Casinò Venezia: inaugurata una nuova anteprima mondiale, la Gold Club Knockout Roulette

RouletteKO CasinoVenezia RoombetEvent20171208 4983

Venerdì 8 dicembre speciale al Casinò Ca’ Noghera, sede di terraferma del Casinò di Venezia, con la presentazione in anteprima mondiale della nuova Gold Club Knockout Roulette. La serata è stata infatti animata dal brindisi per il primo spin di uno dei prodotti di punta della WinSystem, società attiva in oltre 60 paesi e che da 20 anni offre soluzioni innovative per l’intrattenimento legato ai giochi da casinò. La Gold Club Knockout Roulette è una gaming machine che rivoluziona il gioco, con nuove regole e una tecnologia che prevede l’eliminazione dalla “ruota” dei numeri usciti, aumentando automaticamente ad ogni “Faites vos jeux” le probabilità di vincita e aggiornando il valore dei premi dopo ogni “Rien ne va plus”
Soddisfatto Franck Zagouri, Emea Operations Director della WinSystem. “Siamo orgogliosi – ha dichiarato – che la Gold Club Knockout Roulette possa accogliere da oggi i tanti giocatori di un casinò così famoso. Venezia è storicamente la sala da gioco più conosciuta d’Europa, da sempre simbolo di un intrattenimento impostato sulla qualità e sull’innovazione, doti che sposano alla perfezione la strategia della WinSystem. Per noi e per la Gold Club Knockout Roulette il Casinò di Ca’ Noghera rappresenta un importante porto verso tutta l’Europa”.
L’evento organizzato dalla Roombet Event, ha riunito i vertici della Casinò di Venezia Gioco Spa e Morris Ceron capo di gabinetto del Sindaco di Venezia, per assistere a “bordo tavolo” al primo spin dell’innovativa roulette elettronica. Un’occasione importante per la Casa da gioco veneziana che nel 2017 ha molto investito nel rinnovamento del parco slot con l’introduzione di prodotti esclusivi e di altissima qualità. cdn/AGIMEG

Leggi la notizia

http://bigtheme.net/
The Betst Bokies Romenia Bonus bet365 here.
Ламперия от ЕМСИЕН-3